Elena Pillon
Elena Pillon (1985), dopo la maturità classica, si è laureata con il massimo dei voti presso l’Università Ca'Foscari di Venezia, classe di Economia Aziendale. Ha svolto il praticantato della Revisione legale dei conti. Si è specializzata nelle tematiche riguardanti la fiscalità internazionale maturando esperienza in ambito di Transfer Pricing. Collabora con lo Studio Bampo nel settore della consulenza aziendale con particolare riguardo alle pianificazione in materia di patrimoni personali e alla crisi d'impresa. Buona conoscenza della lingua inglese.

Alessandro Bampo
Alessandro Bampo (1972), dopo la maturità scientifica, si è laureato in economia e commercio presso l’Università degli studi di Verona. Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Belluno al n. 123/A ed al Registro dei Revisori Legali al n. 122376. Ha svolto la pratica professionale presso primari studi nell’ambito veneto ed a Londra (Regno Unito), ha collaborato presso lo Studio di Consulenza Legale e Tributaria associated with Arthur Andersen world-wide (Andersen Legal) e con lo Studio Tributario e Societario Deloitte Touche & Tohmatsu. Ha maturato esperienza nel settore della consulenza societaria, tributaria, con specifica propensione all’ambito internazionale, M&A, pareristica, attività di due diligence.
Svolge consulenza continuativa nei confronti di aziende anche medio – grandi. E’ componente di collegi sindacali. Accompagna l’attività professionale all’attività di docenza in corsi di formazione. Collabora con riviste specializzate e con primari quotidiani economici per cui ha curato alcune pubblicazioni . E’ co-autore di volumi editi da Ipsoa e Seac. Buona conoscenza della lingua inglese.
