Elena Pillon
Elena Pillon (1985), dopo la maturità classica, si è laureata con il massimo dei voti presso l’Università Ca'Foscari di Venezia, classe di Economia Aziendale. Ha svolto il praticantato della Revisione legale dei conti. Si è specializzata nelle tematiche riguardanti la fiscalità internazionale maturando esperienza in ambito di Transfer Pricing. Collabora con lo Studio Bampo nel settore della consulenza aziendale con particolare riguardo alle pianificazione in materia di patrimoni personali e alla crisi d'impresa. Buona conoscenza della lingua inglese.

Consulenza tributaria
L’attività dello Studio Bampo, copre la fiscalità delle società e privati, che desiderano un’assistenza personalizzata che li supporti nelle ordinarie attività di gestione aziendale e nelle loro scelte strategiche ed organizzative, sia in ambito delle imposte dirette che indirette.
Il nostro compito principale è di aiutare il nostro cliente a raggiungere la miglior efficienza fiscale nel breve e nel lungo termine cercando di tenerlo al riparo da rischi inutili.
Curiamo anche la redazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali, e forniamo tutta l’assistenza necessaria al regolare adempimento delle pratiche e formalità imposte dalla disciplina civilistica dell’impresa.
I nostri Clienti possono contare sulla nostra costante disponibilità a rispondere ai loro quesiti in materia di contabilità e fisco e ricevono regolarmente circolari di aggiornamento.
Partners e collaboratori di riferimento
-
Dott. Alessandro Bampo
-
Dott. Federica Monti
-
Dott. Giacomo Sponga