Elena Pillon
Elena Pillon (1985), dopo la maturità classica, si è laureata con il massimo dei voti presso l’Università Ca'Foscari di Venezia, classe di Economia Aziendale. Ha svolto il praticantato della Revisione legale dei conti. Si è specializzata nelle tematiche riguardanti la fiscalità internazionale maturando esperienza in ambito di Transfer Pricing. Collabora con lo Studio Bampo nel settore della consulenza aziendale con particolare riguardo alle pianificazione in materia di patrimoni personali e alla crisi d'impresa. Buona conoscenza della lingua inglese.

Consulenza Societaria ed Operazioni straordinarie
Lo studio è in grado di fornire assistenza sugli aspetti societari, legati all’ordinaria attività nonchè ad operazioni di natura straordinaria, quali: acquisizioni/vendite di attività, fusioni, scissioni, trasformazioni e riorganizzazioni in genere.
Lo Studio è molto attento anche a come un’impresa è diretta, amministrata e controllata. A questo proposito orientiamo i Clienti verso l’efficienza e l’equilibrio nella corporate governance, con modalità che minimizzino le responsabilità dei membri degli organi sociali e attenuino i rischi di conflittualità tra soci.
Redigiamo anche in collaborazione con i legali di riferimento i contratti necessari a regolare efficacemente i rapporti che l’azienda stringe con clienti e fornitori, tutelando gli interessi del nostro cliente e minimizzando le implicazioni tributarie.
Per quanto riguarda il settore dell’M&A, siamo continuamente in contatto con potenziali partner industriali e con merchant bank per operazioni di venture capital.
Affianchiamo e rappresentiamo il Cliente nelle trattative, realizziamo le necessarie due diligence, perizie e valutazioni, che sono eseguite al nostro interno da un gruppo di esperti.
Partners e collaboratori di riferimento
-
Dott. Mario Bampo
-
Dott. Alessandro Bampo
-
Dott. Federica Monti
-
Dott. Marianna De Martin
-
Dott. Alessia Panciera
-
Dott. Elisa Bisconti