Elena Pillon
Elena Pillon (1985), dopo la maturità classica, si è laureata con il massimo dei voti presso l’Università Ca'Foscari di Venezia, classe di Economia Aziendale. Ha svolto il praticantato della Revisione legale dei conti. Si è specializzata nelle tematiche riguardanti la fiscalità internazionale maturando esperienza in ambito di Transfer Pricing. Collabora con lo Studio Bampo nel settore della consulenza aziendale con particolare riguardo alle pianificazione in materia di patrimoni personali e alla crisi d'impresa. Buona conoscenza della lingua inglese.

Fiscalità internazionale
Lo Studio Bampo assiste i propri clienti in merito all’applicazione delle norme italiane di portata internazionale, delle normative europee e delle convenzioni contro le doppie imposizioni, alla luce dei costanti sviluppi interpretativi maturati in sede UE ed OCSE.
Grazie anche ad un rete consolidata di corrispondenti esteri, siamo in grado di accompagnare i nostri clienti nella loro attività internazionali, sia inbound che outbound, fornendo costante supporto sia nelle fasi di evoluzione globale delle imprese che nel corso della ordinaria gestione del business transfrontaliero.
Partners e collaboratori di riferimento
-
Dott. Alessandro Bampo
-
Dott. Giacomo Sponga
-
Dott. Cristina Costa
-
Dott. Vanessa Perissinotto