Elena Pillon
Elena Pillon (1985), dopo la maturità classica, si è laureata con il massimo dei voti presso l’Università Ca'Foscari di Venezia, classe di Economia Aziendale. Ha svolto il praticantato della Revisione legale dei conti. Si è specializzata nelle tematiche riguardanti la fiscalità internazionale maturando esperienza in ambito di Transfer Pricing. Collabora con lo Studio Bampo nel settore della consulenza aziendale con particolare riguardo alle pianificazione in materia di patrimoni personali e alla crisi d'impresa. Buona conoscenza della lingua inglese.

Pianificazione in materia di patrimoni personali.
Lo Studio vanta una consolidata esperienza nella gestione dei passaggi generazionali con strategie fiscali, di governance e patrimoniali personalizzate.
Lo Studio offre, pertanto, assistenza per la pianificazione famigliare e successoria e nella tutela dei patrimoni (es: strutture societarie, patti di famiglia, fondazioni, ecc.). I professionisti, inoltre, sono in grado di garantire assistenza in merito alla fiscalità dei prodotti strutturati, al rimpatrio di capitali detenuti all’estero.
Partners e collaboratori di riferimento
-
Dott. Mario Bampo
-
Dott. Alessandro Bampo
-
Dott. Federica Monti
-
Dott. Giacomo Sponga
-
Dott. Cristina Costa
-
Dott. Elisa Bisconti